Allah è Satana

inviato da Nicki a Faith Freedom International

Voglio soltanto dire grazie di tutto cuore! Siete degli eroi per me, perché all’inizio sono stata addirittura sul punto di abbracciare l’Islam, nonostante il fatto che sia un pò femminista. Comunque, non conoscevo davvero nulla dell’Islam. Amo semplicemente l’umanità e volevo trovare il bene in tutte le fedi e usare quel bene per aiutare il mondo e renderlo un posto migliore per tutti noi. All’inizio difendevo l’Islam e i Musulmani, e francamente credevo che quelli come voi fossero persone terribili. Dopotutto le affermazioni che fate sull’islam sono così orribili che sembravano troppo brutte per essere vere. Avevo ascoltato i miei amici Musulmani glorificare Muhammad così tanto al punto da essermi immaginata un uomo totalmente differente da ciò che Muhammad era realmente. Ho ingoiato la loro esca insieme all’amo.

Quando siete arrivati voi e ho letto il vostro sito, pensando inizialmente che si trattasse di un altro sito pieno di odio, ho cominciato a compiere delle ricerche serie. Più verità scoprivo sull’Islam e più ero terrificata! Ho scoperto verità che mi facevano star male. Era come quando ti succede qualcosa di così brutto da farti pensare che si tratti di un incubo, solo che è vero!!!

Muhammad non è stato meno violento di Hitler stesso! E i suoi insegnamenti misogini e tutti gli altri precetti di odio ecc. per quanto mi riguarda possono andarsene dritti nello stesso inferno che predica l’Islam. E fra parentesti, quando ho cominciato ad avere dei dubbi sull’islam ma ero ancora disposta ad abbracciarlo, il mio locale centro Islamico mi ha spedito due libri con cui erano soliti insegnare l’Islam. E tenete presente che questi sono tra i libri migliori. Qui ci sono alcune delle cose che avevano da dire!

Insegnamenti Islamici tratti dal libro “What Islam Is All About” di Yahiya Emrick

Secondo questo libro il Corano odia gli esseri umani. Citazione: {Allah ha detto nel Sacro Corano, che se Egli dovesse punire le persone a seconda di ciò che meritano, non rimarrebbe un singolo essere vivente sulla Terra,} Ora anche il solo pensiero che l’umanità sia così malvagia da meritare di essere distrutta per i miei gusti sa già troppo di genocidio. Secondo i precetti di questi libri l’Islam non solo odia gli esseri umani, il dio dell’Islam crede che tutti gli esseri umani meritino di essere tormentati nella maniera più malata e sadica che esista per migliaia di anni o per l’eternità a meno che non diventino improvvisamente schiavi dell’Islam. Saranno consideranti malvagi e malfattori meritevoli di essere massacrati, distrutti e di patire la peggiore delle agonie, per l’eternità. Secondo questo libro Allah ordinerà ai “malfattori” {coloro che non sono schiavi dell’Islam} di essere trascinati all’inferno dell’Islam ed egli chiederà ai pozzi senza fondo “Vi è dell’altro posto?” A cui l’inferno risponderà “Vi sono degli altri che devono venire?” Davvero la capacità dell’inferno è senza fine. Crimini diversi fanno meritare livelli diversi di punizione e parimenti l’inferno offre una certa varietà di punizioni. La gente peggiore (i miscredenti) saranno nel pozzo del fuoco più acceso dove la loro carne brucierà dal loro corpo in un istante, ma una nuova carne e una nuova pelle apparirà così che possano provare tale supplizio per sempre.

Secondo le Hadith del Profeta, la punizione più lieve sarà il far indossare ad una persona degli stivali ripieni di fuoco al punto da far bollire il suo cervello. Egli penserà che si tratterà della peggiore punizione quando invece è la più lieve.

I sette livelli dell’Inferno sono noti come {1}Jaheem {2}Jahannam {3}Sa’ir {4}Saqar {5}Nata {6}Hawiya e {7}Hutanama. I malfattori saranno puniti in maniera unica ed appropriata nei vari livelli. Alcune delle punizioni sono narrate per voi in questa lezione.

E’ molto più orribile di quanto possiate immaginare! Imploreranno pietà ma gli sarà detto che avevano la loro possibilità di pentirsi quando erano vivi in questo mondo! La loro punizione non finirà e saranno lascati per anni e anni, ed alcuni per sempre.

Alcune punizioni infernali tratte da “What Islam Is All About” di Yahiya Emrick.

  1. Vi è una stanza chiamata Al-Ghayy, in cui la punizione è così severa e inimmaginabile che gli abitanti degli altri sei livelli dell’inferno pregano 400 volte al giorno per evitarla.

  2. Vi è il Jubb Ul Hazan, o pozzo della disperazione. Ha calderoni di pus bollente e veleno da cui berranno gli abitanti dell’inferno.

  3. Un lago noto come lo Abi Hamim è così caldo che le persone costrette a bere da esso sentono il fuoco scendere lungo la loro gola nel loro corpo. Il Profeta una volta ha detto che se una sola goccia della feccia dell’inferno cadesse sul mondo questo ne sarebbe completamente inquinato.

  4. I corpi saranno stirati, allungati e rotti ripetutamente e quindi il processo ricomincerà di nuovo.

  5. I malfattori si ciberanno di un albero orribile chiamato l’Albero di Zaqqum i cui frutti sono teste di demoni piene di spine che si conficcano nella gola. Le sue radici si trovano in fondo all’inferno.

  6. Vi saranno creature che assomigliano a serpenti e scorpioni che perseguiteranno le persone e li pungeranno continuamente.

  7. Fuoco liquido sarà versato sulla gente e alcuni saranno trascinati in catene attraverso i tormentosi campi di fuoco. Altri avranno un giogo intorno al loro collo e avranno nuvole nere che fanno piovere catene sopra di essi.

  8. Tenebre e lamenti e grida di dolore saranno tutto ciò che odono. Non vi sarà altro odore eccetto che di decomposizione, morte e pus e nulla fresco o delizioso ma putredine ribollente e pus misto a sangue.

  9. Non vi saranno pause o interruzioni nella punizione. Ogni volta che si chiede una pausa, la punizione sarà raddoppiata per mille anni fino a quando Allah deciderà di ascoltare le grida. Quindi seguiranno altri mille anni di doppia punizione.

10.Berranno da fontane di fuoco, indosseranno vestiti fatti di zolfo bruciante e avranno le loro lingue strappate dai loro corpi. Agli ipocriti saranno strappate continuamente le guancie. Le donne che erano solite vestirsi per attrarre gli occhi degli uomini saranno deformate. Le persone arroganti avranno la loro statura ridotta alle dimensioni di formiche e berranno dalle pozze di sangue che si raccoglie sul pavimento dell’inferno.

  1. Le persone che non si sono alzate per recitare le preghiere della mattina avranno le loro teste schiacciate ripetutamente da grandi massi. Le persone che usavano chiacchierare e civettare avranno le proprie labbra tagliate con rasoi affilati. Altre persone saranno costrette a tagliare pezzi del loro stesso corpo e dovranno mangiare i pezzi.

  2. Le persone che hanno accettato riba (interessi sui prestiti) avranno il proprio ventre pieno di serpenti striscianti. Saranno incatenati al pavimento e gli altri abitanti dell’inferno li schiacceranno sotto i loro piedi.

  3. Le persone che hanno tradito il loro consorte saranno fatti sedere tra due pile di carne. Una sarà fresca e profumata mentre l’altra sarà marcia. Saranno costretti a divorare la carne avariata per mostrare loro quanto pessimi sono stati durante l’adulterio…….
    …………………………………………………

Il Corano così come mi è stato dato era pieno di orrori inclusi gli insegnamenti secondo cui un uomo può picchiare le proprie donne! E il Corano è pieno di maledizioni e odio etc. Bene. Io dico, che le stesse maledizioni dell’Islam siano su di esso! E tutti i suoi barbari insegnamenti possono andare dritti al suo stesso inferno!

Nicki

16 commenti su “Allah è Satana

  1. Domenico il said:

    In problema non è Maometto, e le sue rivelazioni quando era a letto con una in particolare delle sue mogli, il problema è l’antico testamento che ha influenzato Maometto e la sua mente malata. Se parli con cristiani evangelici, o T.d.G. ti diranno che DIO è un dio geloso, ti diranno che Dio ha fatto la guerra, ha sterminato, sono cristiani che invece di fare riferimento al NT dove si parla dell’inferno, ma si parla di perdono, amore, Gesù nel vangelo dice non voglio sacrifici, ma misericordia, dice: Solo se vi amiate uno con l’altro, come io ho amato voi, sarete miei fratelli. Ma i cristiani del passato, hanno fatto guerre, hanno ucciso, il motivo è semplice, prendevano a modello il vecchia testamento, L’Islam è l’estremo di quei versetti, dove si Parla di un Dio uguale a quello islamico. Infine, il paradiso islamico, dovrebbe essere un luogo di sesso, vino, e cibo (per gli uomini)

  2. Nicki ho l’etto questo articolo e mi sembrava inopportuno inventare queste cazzate sul corano o per lo più sulla religione mussulmana ma chi te la detta sta cazzata o l ai inventata te come al solito?gente come te sene trova infatti ignoranti e dementi…. E poi ti dico un’altra cosa non e vera questa storiella che hai raccontato o ascoltato a scusami ma anche se fosse vero a te e a gli altri ignoranti cosa cambia??? Ognuno deve preoccuparsi per la propria religione o fede….. Sempre a commenta quelli(Domenico e lo scemo) la sotto che la cosa più bella e che non sanno un cazzo e parlano pure ma state zitti che fate più bella figura….. un favore sparate meno cazzate e vivete di più gente come a voi rovina solo la cultura. Con questo mi sembra di aver finito

    • Meryem il said:

      La prima rovina della cultura sono proprio i musulmani.
      Orgogliosamente murtadd (apostata dell’islam) e me ne vanto… e sul corano ci pulisco le suole delle mie scarpe, visto che l’ho letto e lo conosco bene.
      Parla con me e raccontale a me le VOSTRE ca…te coraniche, se ci riesci.

      ….

        • Meryem il said:

          Chiedo scusa, ma mi pare evidente che il cd. “confronto civile” non solo sia impossibile (gli islamici si rifugiano nell’insulto non appena messi con le spalle al muro da argomentazioni incontrovertibili) ma faccia gioco contrario in quanto essi sfruttano la nostra “civiltà nel confrontarci” come un punto debole.
          In altri termini, con costoro la civiltà è un assurdo spreco di tempo e risorse (e tastiera), questo detto da chi dall’islam è uscito PROPRIO perché ha imparato a conoscere BENE di che pasta siano fatti gli islamici ed il loro profeta con corano annesso.

          • AdminIslamic il said:

            Certamente, questo è il suo legittimo pensiero che in gran parte condividiamo. Ad ogni modo un confronto non è mai uno spreco di tempo, se nkn altro per i lettori che in futuro potranno leggerlo.

            Visto che lei è un’apostata, se le va può inviarci la sua testimonianza, in modo da poterla pubblicare. Ci farebbe cosa molto gradita.

  3. Fatima contenta tu del tuo islam dl tuo essere donna nell’islam, del tuo odio
    evidente nelle parole che usi a me non interessa. il fatto è che se da cristiano divento musulmano non mi accade nulla: se da musulmano divento cristiano devo temere per la mia vita ma non perché lo dico io ma perché lo dice il corano stesso.
    Comunque ti auguro di rinsavire,

  4. Vero muslmano il said:

    sei soltanto un bastardo figlio di puttana .sono sicuro che non vale nsanche la merda di un musulmano. L’ islam andrà avanti malgrado i malvaggi satanici come te che abbaiano di qua e di là. tfouhhhhhh

    • Meryem il said:

      Mille volte meglio Shaytan che allah (minuscolo per disprezzo assoluto).
      أعوذ الشيطان ويحتقر الله
      الشيطان هو أفضل من الله

  5. Sergio Polo il said:

    Il Dio cristiano ha ordinato massacri ma per vicende ben definite, non come obblighi futuri minacciando pene infernali. Dio e Allah sono ben diversi da come farnetica il Papa F. .Confrontiamo Gesù con Maometto, consideriamoli due profetisolo umani e trascuriamo la divinità. Le fedine penali sono opposte

  6. la vera il said:

    non basatevi su cose tradotte se volete scrivere il vero andatelo a leggere il Corano se non sapete leggere non scrivete queste cose.

  7. Stefano il said:

    Come Cattolico (non sono evangelico – nè luterano) sto verificando sempre più che una parte della Chiesa cattolica, Papa Bergoglio in testa ma anche molti teologi gesuiti, oltre a una cospicua cerchia di Vescovi e preti fanno di fatto proselitismo per l’Islam nei fatti non solo nelle parole. Paragonano Gesù a Maometto, il santo natale del 20015 all’anniversario di nascita di Maometto, una parte della cappella dell’aeroporto dell’aeroporto di Malpensa é diventato un luogo di preghiera islamica, preghiere islamiche nelle chiese ecc….Ma a mio avviso NON si tratta di un democratico ecumenismo, IN REALTA’ SI TRATTA DI UNA VERA APOSTASIA. Forse perchè nell’Islam si identifica erroneamente gli immigrati, forse perchè si finge di CONFONDERE la figura dello sfruttato “africano” contro lo sfruttatore “occidentale”, forse per contrapposizioni a partiti di centro destra come la lega Nord, forse perchè subiamo i lavaggi di cervello di politici ai massimi livelli ( che non voglio citare), forse perchè vogliono “anticipare i tempi” e SI VOGLIO PROSTRARE E GENUFLETTERSI alla nuova religione che dominerà la politica in Europa, forse perchè l’Islam fa tendenza persino anche per le femministe (vedi i fatti di colonia) che preferiscono attaccare i nostri modelli e la Chiesa piuttosto che il maschilismo islamico., forse perchè l’occidente e USA hanno bisogno estremo del Dio petrolio.Insomma, tanto più si critica l’ Islam come ideologia e Maometto, tanto l’Islam crescerà in Europa perchè lo vuole la Chiesa cattolica e di altre confessioni, L’UE e molti leaders nazionali ed europei. STIAMO ENTRANDO IN UN’EPOCA BUIA CHE NON CI PERMETTEA’ DI DISTINGUERE IL BENE DAL MALE. Questa é la mia opinione che vi prego di rispettarla e di non offendermi. Stefano.

    • AdminIslamic il said:

      Benvenuto su Islamicamentando Stefano e grazie per aver esposto la sua opinione. Stia tranquillo, nessuno la offenderà per questo.

Lascia un commento