Islamicamentando è anche su Facebook

Clicca qui e poi mi piace, per seguire la pagina e rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli e condividere con noi contenuti extra come video, notizie e approfondimenti riguardanti la vera natura dell’Islam, quella che il politically correct vorrebbe nascondere.

Inoltre puoi anche aiutarci ad aumentare il numero di fan della pagina condividendo questo post.  

Puoi seguirci anche su Twitter e Google+.

Precedente Taqiyya, camuffare il significato violento dei versetti Successivo Maometto, profeta da imitare in tutto e per tutto

2 thoughts on “Islamicamentando è anche su Facebook

  1. Ho letto il libro dell’intellettuale Franco Cardini.. Contrariamente a quello che pensate voi, lo scrittore non vede nell’islam un pericolo.
    Mentre voi considerate l’islam un pericolo,per la civilta’.
    Potreste dirmi che cosa ne pensate?

    “L’ISLAM È UNA MINACCIA”. FALSO! di franco Cardini

    • AdminIslamic il said:

      Franco Cardini fa sempre il solito errore ormai da diversi anni, quello di essere troppo sicuro di quello che dice. Questa sua altezzosa sicurezza lo porta a ripetere gli stessi errori, come quello di credere che “i fondamentalisti ci odiano perché siamo ingiusti” e così finisce per dare una giustificazione alla violenza e vedere i cattivi solo da una parte e i buoni dall’altra, gli islamici. In verità “i musulmani” ci odiano perché siamo una società oltre che di miscredenti anche secolarizzata, e il Corano insegna chiaramente che dobbiamo essere combattuti proprio per questo.

Lascia un commento

*